Verba volant, scripta manent

Rassegna Stampa News

Industria 4.0: Tecnofirma c'è!

Industria 4.0: Tecnofirma c'è!

All’interno delle macchine Tecnofirma è vivo un dialogo continuo. Le informazioni circolano tra le varie componenti della macchina e, grazie alle nostre Supervisioni, con interfacce grafiche intuitive e dettagliate, il controllo dell’ impianto anche più complesso è alla portata di tutti! Alla comunicazione interna all'impianto si aggiunge quella esterna con il Cliente. Attraverso specifici software il Cliente può infatti monitorare la qualità del processo e controllare la produzione dell’impianto. Dall’analisi dei trend dei parametri di processo e di produzione, il Cliente può intervenire anche da remoto per correggere eventuali derive che possono influire sulla qualità dei prodotti e/o sui target produttivi. Il monitoraggio continuo dei principali componenti della macchina fornisce un ottimo strumento per poter programmare interventi di manutenzione preventiva, riducendo costosi fermi produzione. La comunicazione esterna alla macchina è attiva anche con Tecnofirma: l’assistenza tecnica remota per la risoluzione di problemi ed eventuali modifiche software è infatti sempre inclusa nella sua fornitura impiantistica. Tecnofirma è sempre pronta e disponibile a implementare la condivisione di dati che più si addice ai sistemi gestionali dei suoi Clienti.

ANCHE QUEST'ANNO TECNOFIRMA TORNA A  CWIEME SHANGHAI

ANCHE QUEST'ANNO TECNOFIRMA TORNA A CWIEME SHANGHAI

Tecnofirma sarà presente a CWIEME SHANGHAI 2019, la fiera degli avvolgimenti elettrici che si svolgerà dal 26 al 28 marzo 2019. Sarà l'occasione per presentare a un pubblico internazionale la sua gamma completa di prodotti per l'impregnazione del motore elettrico. Tecnofirma spa è partner dei più importanti produttori automobilistici per lo sviluppo di auto ibride ed elettriche ed è una delle aziende più avanzate nella fornitura di tecnologia per l'impregnazione dei motori elettrici. Vi aspettiamo al nostro stand, G27.

CWIEME BERLIN 2019: Tecnofirma c’è!

CWIEME BERLIN 2019: Tecnofirma c’è!

Tecnofirma parteciperà a CWIEME BERLIN 2019, dal 21 al 23 Maggio . Sarà l’occasione per presentare ad un pubblico internazionale la sua gamma di produzione completa per l’impregnazione del motore elettrico. Tecnofirma S.p.A. è partner delle più importanti case automobilistiche per lo sviluppo delle autovetture ibride ed elettriche. E’ infatti l’azienda fornitrice della tecnologia relativa all’ impregnazione dei motori elettrici. Il loro utilizzo nelle auto di nuova generazione si sta diffondendo grazie alle sempre più numerose campagne di sensibilizzazione per una coscienza green. Vi aspettiamo al nostro stand, E12, nel padiglione 4.2 Al link  www.coilwindingexpo.com/berlin  potete trovare più informazioni sull'evento e registrarvi gratuitamente.

Tecnofirma anche quest'anno sarà presente a Coiltech

Tecnofirma anche quest'anno sarà presente a Coiltech

Tecnofirma parteciperà anche quest'anno a Coiltech , 26 e 27 settembre, la fiera di Pordenone specializzata nei materiali e nei macchinari per la produzione e manutenzione di motori elettrici, di generatori, di trasformatori di potenza e distribuzione, di trasformatori industriali e di avvolgimenti in genere. Sarà l’occasione per presentare le ultime novità delle tecnologie di impregnazione sviluppate dall’azienda. Grazie al suo laboratorio di ricerca interno Tecnofirma può testare i processi prima di industrializzarli, con prodotti e resine diverse e sistemi di applicazione e cottura che vanno dalla tradizionale convezione, all’UV alle microonde. Vi aspettiamo al nostro stand, 6D24.

Lavaggio

Verniciatura

Impregnazione

News

Industria 4.0: Tecnofirma c'è!

CWIEME SHANGHAI 2019: TECNOFIRMA C’E

Un'occasione per presentare le nostre novità sull'impregnazione

Tecnofirma c’è!

Tecnofirma presente a Berlino

Coiltech 2019

Coiltech 2019

Seguici su: