Verba volant, scripta manent.

Immagine di presentazione del comunicato
06 July 2023

Tecnofirma America Inc. è la nuova sede in USA di Tecnofirma

Dopo Diamond (Beijing) Machinery Equipment Co. Ltd (2011) e Tecnofirma Deutschland GmbH (2021), è la volta di Tecnofirma America Inc.

Charlotte/Monza
Tecnofirma si amplia e annuncia l’apertura della nuova sede americana Tecnofirma America Inc. con sede a Charlotte nel North Carolina.
Da oggi Tecnofirma può contare 4 diverse sedi nel mondo nelle aree più strategiche per il proprio mercato.
La nuova società nasce con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per Stati Uniti, Canada e Messico (USMCA) per quanto riguarda il campo dei trattamenti di superficie.

Overview azienda
La società garantirà un servizio in loco al cliente dalla fase commerciale all’assistenza post-vendita.
L’azienda disporrà di un laboratorio attrezzato per la messa a punto del ciclo più idoneo alle necessità del cliente.
Sarà inoltre presente un magazzino ricambi per l’immediata disponibilità e reperibilità di componenti critici.
Un servizio di hot line dedicato sarà a disposizione della clientela.

Produzione e progettazione
Il cuore della progettazione e della produzione Tecnofirma resta in Italia nell’ Headquarter di Monza. Macchine e impianti per le divisioni Lavaggio, Impregnazione e Verniciatura continuano ogni giorno ad essere progettate e ingegnerizzate dal team italiano presso lo storico stabilimento di Viale Elvezia 35.

Riferimenti

2030 Airport Flex Drive, Charlotte, NC 28208, USA