Verba volant, scripta manent.

Immagine di presentazione del comunicato
03 febbraio 2022

Charghed Virtual Conference Keynote - 5 Aprile, 2022


Tecnofirma parteciperà alla sessione di Webinar organizzata da Charghed Magazine. L'evento si svolgerà online dal 4 al 7 aprile 2022 con webinar dal vivo, video on-demand e Q&A interattivi.

Webinar
Gli argomenti della conferenza riguarderanno l'intera filiera produttiva dell'ingegneria dei veicoli elettrici, tra cui progettazione e produzione di motori e componenti elettronici di potenza, sviluppo di celle, sistemi di batterie, test, gruppi propulsori, gestione termica, protezione dei circuiti, fili e cavi, EMI/EMC e altro ancora.

Presentazione Tecnofirma
Il lancio della tecnologia a Hairpin applicata ai motori a trazione elettrica ha cambiato il concetto di impregnazione tradizionale. Tecnofirma si è impegnata nella ricerca di tecniche innovative per continuare ad ottenere alti livelli di qualità.

In un recente studio condotto in collaborazione con il Politecnico di Milano, Tecnofirma ha sviluppato un metodo di calcolo teorico rappresentativo della capillarità della resina applicato ad un motore Hairpin. Questo nuovo metodo valuta, in modo analitico e sperimentale, le variabili che maggiormente interagiscono e determinano la qualità del processo di impregnazione.

Disponibile on-Demand
Webinar e Presentazione The Key Factors Of Hairpin Stator Impregnation For EV Motors saranno disponibili on-demand dopo l'evento.

Dettagli dell'evento
Quando: 5 aprile 2022, 8:45 EDT
Dove: Evento online
Chi presenta: Dario Geraci, Sales Manager divisione Impregnazione, Tecnofirma

Lavaggio

Verniciatura

Impregnazione

News

Seguici su: